Alessandro Di Pasquale

Voce

La musica è per me una passione che tocca le corde dell’anima ed arriva al cuore. Quando sul palco inizio a cantare miro a trasmettere le mie emozioni perché chi mi ascolta possa farle sue e, attraverso l’essenza profonda della musica italiana, possa comprendere anche me. Più che un gioco di note, cantare è abbandonarsi ai sentimenti.

Antonio Orrico

Chitarra

Fin da piccolo, piuttosto che cantare i testi delle canzoni, mi soffermavo sulle note. Mi affascinava quella “cascata” sonora che, senza nemmeno bisogno delle parole, era in grado di farmi provare rabbia, tristezza, felicità, tranquillità. Ed ecco che, quando suono, mi ricordo delle stesse emozioni che provavo e le metto in campo, in modo da condividerle. Perché la musica, da sempre, è qualcosa che unisce e non divide.

Gianni Carlo Turco

Chitarra

Chitarrista con una decisa impronta Rock-Blues, mi sposto agilmente nei vari stili musicali, da quello più soft fino a quello più duro. Sono un persona organizzata, a volte anche polemica per eccessiva precisione, amo la buona musica italiana e tendo sempre a guardare il cosiddetto bicchiere mezzo pieno in tutte le situazioni.

Davide Jefferson

Basso

Guidato dalla convinzione che il primo insegnamento della musica sia l’arte dell’ascolto, il mio appassionante viaggio nel mondo della musica ha avuto inizio nel 2007 e continua a svilupparsi con inalterato fervore. Per me, la musica è più di una semplice melodia; è l’incarnazione dell’unione, dell’energia e dello stile. Attraverso gli anni, ho coltivato una connessione profonda con il linguaggio universale della musica, esplorando diverse sfumature e generi che mi hanno arricchito come musicista e individuo. Ogni nota suonata è una testimonianza del mio impegno costante nel creare e condividere emozioni attraverso il potente mezzo della musica. Condivido con entusiasmo il mio percorso musicale con voi, invitandovi a esplorare e condividere insieme l’incanto di questo viaggio sonoro senza fine.

Alessia Ianniello

Tastiere

Da un impulso innato, nel 2009, a soli sei anni, scelgo di cominciare il mio viaggio nella musica. Nel mio modo di suonare si affiancano due facce della stessa medaglia: da un lato, l’intramontabile musica classica, che mi accompagna sin dall’inizio dei miei studi e che porto avanti con fervente passione, cosa che mi ha spinta a proseguire con gli studi accademici in conservatorio; dall’altro, il rock e il pop, che mi appassionano da sempre e riescono a sprigionare il mio lato più ribelle e scatenato. Sotto qualsiasi forma, la musica mi fa sentire libera e mi fa viaggiare con la mente e sono entusiasta di portarvi in questo viaggio insieme a me.

Stefano Vasso

Batteria

Nelle pulsazioni del cuore, trovo il ritmo che guida il movimento delle mani. Ogni colpo sulla pelle è una dichiarazione d’amore per la musica, un linguaggio che va oltre le parole. Nel mio viaggio musicale iniziato nel 2004, ho ritrovato la bellezza nel creare armonie attraverso il ritmo, trasformando le emozioni in note e cullando l’anima con il potere avvolgente delle percussioni. Musicista versatile, mi adatto alle condizioni di suono richieste. Tuttavia, le vere emozioni che la musica mi ha trasmesso prendono forma attraverso il filtro affascinante del cantautorato italiano, di quei poeti che hanno regalato a noi tutti un’eredità inestimabile. La musica è per me un viaggio letterario attraverso l’anima italiana, una storia di amore, vita e poesia, intessuta con le corde della passione e la melodia dell’esistenza.
Scrivici

Non perderti la musica italiana in live, contattaci